Lazio-Auronzo, eurogol di Rossi in amichevole - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Auronzo, eurogol di Rossi in amichevole – VIDEO

Pubblicato

su

Non smette di stupire Alessandro Rossi, protagonista assoluto del secondo tempo di Lazio-Auronzo di Cadore. Il classe 1997 è stato autore della rete del 9-0, siglata con una splendida rovesciata

Termina con il risultato di 20-0 la prima amichevole stagionale della Lazio, contro la formazione di terza categoria dell’Auronzo di Cadore. Sugli scudi l’attaccante Alessandro Rossi, entrato nella ripresa e autore di ben 7 reti. La seconda di queste è stata a dir poco spettacolare, tanto da strappare gli applausi di tutto lo Zandegiacomo: cross dalla destra di Minala e rovesciata del classe 1997′ che ha insaccato al volo con il destro. L’attaccante, quest’anno in prestito alla Salernitana, si era già reso protagonista di una prodezza simile contro il Bari, partita in cui firmò i suoi primi due gol da professionista.

LAZIO-AURONZO 20-0: IL RACCONTO DEL MATCH

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.