Lazio, auguri a Conceição: l'omaggio della società e della UEFA - FOTO&VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, auguri a Conceição: l’omaggio della società e della UEFA – FOTO&VIDEO

Pubblicato

su

Conceição compie 45 anni: l’ex centrocampista della Lazio è stato celebrato sia dalla UEFA che dalla società biancoceleste

Maglia a strisce larghe bianco e celesti addosso, un piattone al volo: era il 29 settembre del 1999 e Sergio Conceição segnava al Maribor sotto le luci dello Stadio Olimpico. Un frame che la UEFA ha riproposto sul profilo ufficiale di Twitter, per celebrare l’ex giocatore della Lazio nel giorno del suo quaracontesimo compleanno.
Uno Scudetto, una Coppa delle Coppa, una Supercoppa UEFA, una Coppa Italia ed un Supercoppa Italiana: tanto ha vinto con l’Aquila sul petto, diventando uno degli indimenticabili della storia capitolina.
Anche la società, sui social, ha omaggiato l’ex centrocampista:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.