Lazio, l'ex Matuzalem rimette gli scarpini: torna a giocare - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, l’ex Matuzalem rimette gli scarpini: torna a giocare

Pubblicato

su

Francelino Matuzalem riparte dal Brasile. Per l’ex Lazio, sono arrivate due proposte per tornare a giocare in patria

39 anni e nessuna voglia di smettere. Francelino Matuzalem rimette gli scarpini e torna a giocare: per l’ex giocatore della Lazio, sono arrivate due proposte dal Brasile, a lui solo il compito di scegliere con quale squadra rimettersi in campo.
Terminata l’esperienza col Monterosi, in Serie D, è tempo di tornare in patria per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. Come riferito da Tuttomercatoweb.com, a contendersi le sue prestazioni sono le due squadre di Natal, ABC e América-RN.

Il centrocampista ha anche guadagnato il tesserino da allenatore UEFA A per iniziare un futuro da allenatore, ma la sensazione è che la panchina potrà aspettare ancora un po’…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.