Lazio, attenta al cartellino - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, attenta al cartellino

Pubblicato

su

Tutto pronto per Lazio – Catania, ma si sa, nella Roma calcistica il derby si vive con settimane di anticipo e la viglia dell’anticipo pasquale non potrà essere vissuta con un occhio rivolto alla match dei match contro i giallorossi. Non si dovrebbero fare calcoli ma la stracittadina si sa non è una partita come le altre. Proprio per questo Vladimir Petkovic sta studiando le mosse per fare scacco macco agli uomini di Maran senza rischiare squalifiche ed infortuni. Tra mercoledì e giovedì riavrà la rosa al gran completo e solo in quel momento si potrà valutare quali siano le condizioni dei calciatori impegnati con le nazionali.

Due imperativi, due ordini da non subordinare: vincere con un attenzione particolare al cartellino giallo. Come riportano le pagine del Corriere dello Sport nella lista dei diffidati della Lazio ci sono nomi eccellenti, su tutti Radu, Gonzalez e Lulic. Il numero 15 biancoceleste sarà impegnato con il suo Uruguay in Cile nella notte tra martedì e mercoledì e farà ritorno a Roma solo nella giornata di giovedì a due giorni dalla sfida dell’Olimpico. Viste le condizioni di Onazi, El Tata potrebbe tirare il fiato. Stessa sorte sembra toccare a Radu per non rischiare ammonizioni inutili e visto anche che il terzino sfiderà l’Olanda martedì sera e solo mercoledì farà ritorno alla base. Con questo scenario le soluzioni sembrano le seguenti: un 4-3-3 tutto tecnica e brio con Lulic sull’out sinistro di difesa per dare grande propulsione alla manovra, Hernanes ed Onazi sulla stessa linea di Ledesma e il duo Ederson – Candreva a sostegno di uno tra Kozak e Saha con il francese che scalpita per poter finalmente dimostrare al popolo laziale di non essere solo una comparsa di passaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.