Marchetti vs Berisha, la sfida nella sfida di Lazio-Atalanta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Marchetti vs Berisha, la sfida nella sfida di Lazio-Atalanta

Pubblicato

su

La gara tra Lazio-Atalanta di questo pomeriggio vedrà la sfida nella sfida tra Marchetti e Berisha, ex compagni in biancoceleste, spesso in lotta per un posto da titolare

Oggi pomeriggio Etrit Berisha farà il suo ritorno allo Stadio Olimpico da avversario. Il portiere della Nazionale albanese ha trascorso le ultime tre stagioni difendendo la porta della Lazio, ma al termine del mercato estivo ha accettato il prestito all’Atalanta, prossima avversaria dei biancocelesti. Alla base della partenza del portiere nato a Pristina, il desiderio di giocare di più. Una volontà spesso disattesa a causa della presenza ingombrante di Federico Marchetti. Quel Marchetti spesso infortunato o autore di prestazioni poco convincenti, su cui nonostante tutto la società biancoceleste ha deciso di continuare a puntare all’inizio di questa stagione. Da quando è a Bergamo il portiere fortemente voluto dal ds Sartori (suo estimatore già ai tempi del Chievo con cui s’innescò una querelle per la firma di un pre-contratto) Berisha si è ritagliato un ruolo da protagonista, scalzando dal posto di titolare un giovane dal sicuro avvenire come Marco Sportiello. All’Atalanta si trova così bene che molto presto potrebbe arrivare anche il riscatto del suo cartellino per rendere definitivo il suo trasferimento. Come riporta Il Corriere dello Sport, all’andata tra Atalanta e Lazio, l’albanese era in panchina con i biancocelesti, oggi invece sarà a difendere i pali della Dea, voglioso di far vedere a Simone Inzaghi e alla Lazio che hanno sbagliato le proprie valutazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.