Canigiani: «Per Lazio-Atalanta più di 40 mila persone. E oggi è prevista l'impennata...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Canigiani: «Per Lazio-Atalanta più di 40 mila persone. E oggi è prevista l’impennata…»

Pubblicato

su

Per fare il punto sui biglietti venduti per il match di domenica tra Lazio e Atalanta, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale, il responsabile del marketing Marco Canigiani

Un match che può valere una stagione quello con l’Atalanta, dove la Lazio in caso di una sconfitta dell’Inter all’ora di pranzo, potrebbe aritmeticamente qualificarsi per la Champions con una vittoria. Per fare il punto sui biglietti venduti, ha parlato a Lazio Style Radio, il responsabile del marketing Marco Canigiani: «Per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per Lazio – Atalanta, sono stati staccati più di 37.000 biglietti e ci stiamo avviando verso quota 40.000, sperando di raggiungere un dato ancora migliore».

IMPENNATA – «Questo pomeriggio dovrebbe essere il momento clou, com’era stato per Lazio-Sampdoria la volta scorsa. Per gli ultimi ritardatari ci sono tante ricevitorie aperte anche il giorno della partita, ci sarà anche l’ex Ostello della Gioventù disponibile per l’acquisto. Il Lazio Store a via Calderini sarà aperto fino al fischio d’inizio. Per ora siamo concentrati su domenica, dalla prossima settimana parleremo delle iniziative per il prossimo anno. Con l’Atalanta tante scuole saranno presenti allo stadio invitate dalla Lazio, la partita di domenica alle 15 facilita ovviamente queste iniziative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.