Stendardo: «Gomez-Lazio? In passato trattativa reale, non si è conclusa perchè...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Stendardo: «Gomez-Lazio? In passato trattativa reale, non si è conclusa perchè…»

Pubblicato

su

Guglielmo Stendardo, ex Lazio e Atalanta, ha svelato due retroscena di calciomercato legati al Papu Gomez e al portiere Berisha

Un doppio ex per analizzare il prossimo match Lazio-Atalanta. Un intreccio di classifica e di calciomercato, Guglielmo Stendardo è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per svelare alcuni retroscena di spogliatoio. Ecco le sue parole: «Ho avuto il piacere di allenarmi e giocare con un grande calciatore, quale è Gomez. Il Papu, rimanendo all’Atalanta e sposando la causa orobica, ha compiuto una scelta di vita. Posso però serenamente garantire che il capitano nerazzurro sarebbe stato orgoglioso di indossare la maglia della Lazio, consapevole dell’interesse della società biancoceleste nei suoi confronti, ma sempre convinto di poter diventare una bandiera della Dea. Su Gomez vi posso assicurare c’era anche la Roma, si poteva proliferare un derby di mercato ma, oltre alla volontà finale del fantasista argentino, sulla trattativa eventuale che sarebbe potuta nascere, ha decisamente pesato la valutazione del suo cartellino che aveva stabilito la famiglia Percassi. Berisha? Ottimo portiere dalla grande esperienza. Anche lui mi parlava della Lazio con rimpianto, avendola dovuta lasciare semplicemente perchè non gli era stato garantito il posto da titolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.