Atalanta-Lazio, Luis Alberto: «Partita difficile, ma sappiamo cosa fare». E sul Siviglia...
Connettiti con noi

Campionato

Atalanta-Lazio, Luis Alberto: «Partita difficile, ma sappiamo cosa fare». E sul Siviglia…

Pubblicato

su

Luis Alberto commenta, nel pre partita, la gara contro l’Atalanta. Immancabile un pensiero anche per il Siviglia…

Una gara importantissima aspetta la Lazio di Inzaghi. L’Atalanta ha più volte messo in difficoltà i biancocelesti ed è pronta a vendere cara la pelle anche questa sera, nel freddo di Bergamo. A presentare la gara, ai microfoni di Lazio Style Channel, è Luis Alberto: «Ci attende una partita difficile contro una squadra che gioca bene e mette molta pressione sull’avversario, lo scorso anno eravamo sotto 2-0 poi eravamo stati bravi a reagire pareggiando 3-3, alla fine era mancato un pizzico di fortuna per fare bottino pieno. Il ritmo è importante, sappiamo come dobbiamo giocare, dovremo rimettere in campo quello che abbiamo preparato in settimana».

SORTEGGI –«Il Siviglia è la squadra del mio cuore ma mancano due mesi a quella partita, ora dobbiamo pensare solo al campionato. Tornare lì e ritrovare tanti amici sarà speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.