Lazio, in arrivo un altro rinnovo: il preparatore Grigioni pronto a firmare
Connettiti con noi

News

Lazio, in arrivo un altro rinnovo: il preparatore Grigioni pronto a firmare

Pubblicato

su

Dopo Inzaghi e di Peruzzi, in casa Lazio si attende un altro rinnovo: si tratta di quello di Grigioni, storico preparatore dei portieri

Simone Inzaghi ha deciso di prolungare il matrimonio con la Lazio, proprio ieri è arrivata l’ufficialità della firma di Angelo Peruzzi, che rimarrà in biancoceleste fino al 2022. A Formello, però, si attende un altro rinnovo importante, quello di Adalberto Grigioni che, secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, arriverà a breve. Nella giornata di ieri, infatti, lo storico preparatore dei portieri ha messo la firma sul suo nuovo contratto con i biancocelesti, prolungando la sua esperienza nella Capitale di un altro anno. Grigioni, originario dell’Umbria, è alla Lazio dal 2005, un record condiviso soltanto con Bianchini, preparatore atletico che si dedica al recupero degli infortunati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.