Lazio - Arriva la firma di Inzaghi, rinnovo fino al 2021: oggi l'ufficialità
Connettiti con noi

News

Lazio – Arriva la firma di Inzaghi, rinnovo fino al 2021: oggi l’ufficialità

Pubblicato

su

E’ arrivata la firma di Inzaghi: il tecnico ha rinnovato fino al 2021

AGGIORNAMENTO 3/6 ORE 8.26 – Oggi è atteso l’annuncio del rinnovo di Inzaghi. Come riferito dal Corriere dello Sport, l’accordo è stato trovato sulla base di un biennale: prolungando il contratto dal 2020 al 2021. Adeguato lo stipendio dagli 1.5 milioni a 2 a stagione. Il vertice notturno con il presidente e il ds Tare è servito per mettere a punto le strategie e per una chiacchierata sulle prossime mosse di mercato.

AGGIORNAMENTO 2/6 ORE 19.24 – Ora non ci sono più dubbi: Simone Inzaghi la prossima stagione sarà ancora l’allenatore della Lazio. Come riporta Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, in questi minuti il tecnico biancoceleste ha firmato il rinnovo fino al 2021 (2 milioni netti a stagione più bonus, ndr). L’ufficialità arriverà nella giornata di domani.

I dubbi sulla permanenza di Simone Inzaghi hanno preoccupato tutti i tifosi capitolini, ma ora il pericolo sembra essere stato scampato: il mister rinnoverà il proprio contratto con la Lazio. E’ necessario confrontarsi al più presto su molte cose, soprattutto per il futuro. Secondo Sky Sport, infatti, stasera avrà luogo un incontro tra lo stesso allenatore, Lotito e Tare per la tanto attesa firma. I temi saranno molti, ma in particolare l’aspetto economico del rinnovo e la pianificazione del prossimo futuro. La società biancoceleste e il tecnico piacentino andranno ancora a braccetto insieme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.