Lazio-Bastos, accordo raggiunto con il Rostov: il difensore a Roma nelle prossime ore

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO 15/08 ORE 00:26 – Lazio e Rostov hanno limato anche gli ultimi dettagli: Bastos può già considerarsi un calciatore biancoceleste. Tra domani e martedí – come riporta gianlucadimarzio.com – il giocatore è atteso a Roma per le visite mediche. Nelle casse del club russo verranno versati 6,5 milioni.

 

AGGIORNAMENTO 14/08 ORE 14.13 – Bastos è ad un passo dalla Lazio. La dirigenza biancoceleste ha raggiunto un accordo di massima con il Rostov sulla base di 6,5 milioni di euro. Come riporta gianlucadimarzio.com, le parti stanno limando gli ultimi dettagli e la fumata bianca potrebbe arrivare già in serata. 

 

Lazio-Bastos: ormai ci siamo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore angolano è ad un passo dal club biancoceleste. In queste ore la dirigenza capitolina e il Rostov stanno sistemando gli ultimi dettagli. Nelle casse del club russo verranno versati circa 4 milioni di euro. Con l’arrivo di Bastos, il mercato, per quanto riguarda il reparto arretrato, si può considerare definitivamente chiuso.