Lazio, André Anderson dopo l'esordio con l'Italia U20: «Un sogno!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, André Anderson dopo l’esordio con l’Italia U20: «Un sogno!» – FOTO

Pubblicato

su

André Anderson ha esordito con la maglia della Nazionale azzurra nella gara contro la Repubblica Ceca: la gioia è tutta social

Dirottato temporaneamente alla Salernitana, André Anderson prova a prendersi la Nazionale azzurra Under 20, in attesa di conquistare mister Inzaghi. Il giocatore, arrivato in estate come colpo di prospettiva, ha fatto il suo esordio con la maglia dell’Italia nella gara contro la Repubblica Ceca sul campo ‘Carlo Speroni’ di Busto Arsizio, davanti a circa 2000 spettatori. Nonostante la gara dominata dai padroni di casa e le tante occasioni create, è mancato il cinismo per sigillare la gara ed incassare il colpo dell’1-0. Una serata che resta comunque magica per il giovane Andrè Anderson e che celebra sul proprio profilo Instagram: «Purtroppo il risultato non è stato positivo, ma mi sento privilegiato e felice di realizzare questo sogno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.