Lazio, altro siparietto Immobile-Acerbi: «Amore, ti auguro di vincere la Scarpa d’oro» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, altro siparietto Immobile-Acerbi: «Amore, ti auguro di vincere la Scarpa d’oro»

Pubblicato

su

Acerbi tifa per Immobile e scherza sui social network dopo la vittoria con il Verona. «Amore, ti auguro di vincere la Scarpa d’oro», scrive il Leone.

«Sono felicissimo per la vittoria contro il Verona, ma adesso Ciro vinci sta scarpa d’oro», il messaggio su Instagram di Acerbi dopo il 5-1 del Bentegodi. «Ci proviamo amore», la risposta di Immobile. «Sì amore, te lo auguro con tutto il cuore», conclude il Leone. Continua il simpatico siparietto tra Acerbi e Immobile, due giocatori della Lazio uniti da un grande rapporto di amicizia. Del resto «la Lazio è una famiglia», ripetono spesso dalle parti di Formello. Lo scambio di battute affettuose e scherzose tra Acerbi e Immobile ne è l’ennesima dimostrazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.