Lazio, si allontanano due obiettivi: il Torino su Petagna, Fares incontra il Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, si allontanano due obiettivi: il Torino su Petagna, Fares incontra il Sassuolo

Pubblicato

su

Lazio, si allontanano due obiettivi di calciomercato: Petagna piace al Torino, mentre c’è stato un incontro tra Fares e il Sassuolo

Il calciomercato, seppur non sia ancora ufficialmente iniziato, è già entrato nel vivo. I nomi più vicini ad un approdo alla Lazio sono quelli di Jony, Lazzari e Vavro, ma la dirigenza capitolina sta lavorando anche in attacco, considerato il mancato arrivo di Wesley. Come anticipato, i biancocelesti, sfruttando il dialogo già aperto con la Spal, avrebbero messo nel mirino Andrea Petagna. La concorrenza per l’ex atalantino è alta e, nelle ultime ore, Sky Sport ha registrato l’interesse del Torino nei suoi confronti. I granata sono alla ricerca di un vice-Belotti, vista la probabile partenza di Zaza. La questione, però, ruota tutta attorno all’Europa League: il Torino, infatti, potrebbe essere ripescato nel caso in cui il Milan venisse estromesso, e questo farebbe fare un passo importante nell’operazione Petagna.

FARES – Notizie non rassicuranti arrivano anche dal fronte Fares. Nelle ultime ore, riporta Sky Sport, sarebbe andato in scena un incontro tra il ds del Sassuolo Giovanni Rossi e il procuratore del francese. Su di lui c’è anche il Torino, anche se il presidente Cairo non avrebbe ancora presentato un’offerta ufficiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.