Lazio allo sprint finale per Muriqi e Fares
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio allo sprint finale per Muriqi e Fares

Pubblicato

su

Secondo La Gazzetta dello Sport, la Lazio sarebbe vicina a chiudere gli affari legati a Muriqi e Fares.

Due colpi entro 48 ore: Muriqi e Fares. È l’obiettivo a cui lavora la Lazio per regalare a Simone Inzaghi almeno un paio di acquisti per l’inizio del ritiro, che scatta lunedì ad Auronzo di Cadore. Così si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. I due affari sono alle battute finali. L’intesa con Muriqi c’è già (quinquennale a 1,5 milioni di euro), quella col club è a un passo. Al Fenerbahce andranno 18 milioni, bonus compresi.

Ma anche l’acquisto di Fares dalla Spal è prossimo. Secondo fonti algerine il giocatore sarebbe già a Roma in attesa della fumata bianca. Con la Spal, che vuole 10 milioni, permane un po’ di distanza, ma l’inserimento di Palombi come contropartita tecnica ha sbloccato la trattativa.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.