Lazio, Alessia Marcuzzi: «Inzaghi e la Curva Nord sono miei ex...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Alessia Marcuzzi: «Inzaghi e la Curva Nord sono miei ex…»

Pubblicato

su

Alessia Marcuzzi – durante la trasmissione Le Iene – ha risposto ad una domanda su Inzaghi e la Curva Nord, definiti suoi ‘ex’

Calcio e cronaca rosa s’incontrano e spesso si fondono, il binomio calciatore e showgirl è quasi un cliché. Come lo sono stati Simone Inzaghi ed Alessia Marcuzzi che insieme hanno condiviso non solo una storia d’amore, ma anche i colori biancocelesti: quelli della Lazio. Nonostante la relazione sia finita da tempo, tra i due è rimasto un forte legame e un grande affetto. Durante la trasmissione Le Iene, la bella Alessia ha preso parte ad un siparietto con Nicola Savino, fingendo di rispondere ad un quiz, la cui domanda era: «Quale di questi sportivi sono tuoi ex?». Tre le opzioni: il mister piacentino; Carlo Cudicini (altro amore della conduttrice) e la Curva Nord. La risposta è stata semplice e diretta: «Tutti e tre!».
Nel frattempo, sugli schermi dello studio televisivo troneggiava un’immagine della Curva laziale con lo striscione: «Noi l’amiamo e per lei combattiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.