Milan-Lazio, Donnarumma verso il recupero: le ultime sulle sue condizioni
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, Donnarumma verso il recupero: le ultime sulle sue condizioni

Pubblicato

su

Contrariamente a quanto si pensava, Donnarumma potrebbe riuscire ad essere a disposizione dell’allenatore per il match con la Lazio

Da quel Milan-Udinese, Donnarumma non è più tornato in campo. Per lui lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra, ed alcuni giorni di riposo. Giorni che ne avevano messo in dubbio la presenza nel match di campionato contro la Lazio. Secondo quanto riporta Tuttosport, al contrario, il portiere rossonero starebbe già smaltendo il problema muscolare, e le possibilità di vederlo in campo a San Siro sabato sera sono salite. Il classe ’99 avrebbe dato segnali incoraggianti Gattuso che, nonostante sia consapevole della grande affidabilità di Pepe Reina, vorrebbe tentare il recupero lampo di ‘Gigio’.

CONTI E PAQUETA’ – Buoni segnali arrivano anche da Conti, reduce dall’ennesimo infortunio in carriera. Difficilmente sarà titolare con i biancocelesti, ma sarà a disposizione dell’allenatore, che potrebbe dargli una chance a gara in corso. Paquetà, infine, è ancora fermo ai box: il suo rientro in squadra è previsto per subito dopo Pasqua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.