Lazio, Akpa Akpro: «È un campionato difficile, faccio quello che mi chiede il mister»

© foto As Roma 19/09/2020 - amichevole / Lazio-Benevento / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Jean-Daniel Akpa-Akpro

Le parole di Akpa Akpro, centrocampista della Lazio, al termine della gara contro il Torino

Altra buona prova di Jean Daniel Akpa Akpro, subentrato nel corso della ripresa di Torino-Lazio. Il centrocampista biancoceleste è poi intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Grande Vittoria emozionante. Non è la prima che la vinciamo cosi all’ultimo con gol di Caicedo. Il mister ci ha detto in panchina di entrare e cambiare la partita e credo che l’abbiamo fatto bene, aiutando la squadra. Siamo un gruppo dove chi entra da il massimo. Abbiamo tante partite e dobbiamo avere lo spirito giusto per andare avanti. Ho già giocato quinto, oltre che centrale e mezzala. Sono venuto qui per aiutare la Lazio, faccio quello che il mister mi chiede. Era difficile e importante ottenere i 3 punti oggi.
Non mi aspettavo una partita cosi, questo campionato è difficile, ogni squadra è forte e lo vediamo ogni weekend. Le big non vincono mai in maniera agevole. Noi abbiamo vinto all’ultimo, questo è sinonimo di squadra».