Lazio Primavera, aggregato un giovane alla rosa: convocato per il raduno a Formello - Lazio News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, aggregato un giovane alla rosa: convocato per il raduno a Formello

Pubblicato

su

La Lazio Primavera ha convocato un attaccante Under 17: farà la preparazione a Formello e sarà aggregato alla squadra di Bonacina

Il suo arrivo nell’estate 2016, ora il salto in Primavera. Nicolò Cesaroni è stato convocato per il raduno del prossimo 23 luglio a Formello. Nessun acquisto dunque per il reparto offensivo, il rinforzo è già in casa. Classe 2002, 16 anni ancora da compiere, ha vinto nell’ultima stagione con la Lazio il titolo di capocannoniere al torneo ‘Cava de’ Tirreni’. Un tesoro da non sperperare. Adesso toccherà al tecnico Valter Bonacina riuscire ad inserirlo in squadra e a trovargli il ruolo più adatto al suo gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.