Adesivi antisemiti, anche da Parma uno striscione per gli Irriducibili - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Adesivi antisemiti, anche da Parma uno striscione per gli Irriducibili – FOTO

Pubblicato

su

Adesivi antisemiti, striscione degli ultras Arditi Varese e dei Boys di Parma per gli Irriducibili

Oltre al messaggio degli Arditi Varese, anche i Boys Parma si sono mossi in favore degli Irriducibili sulla questione riguardante gli adesivi antisemiti esposti in Curva Sud. Ecco le parole che recita lo strisione apparso quest’oggi: «Corruzione e disoccupazione figlie di un governo abusivo. Reati di tortura, leggi fatte su misura e tutta Italia parla di un adesivo???».

ULTRAS – La bufera che ha investito la Lazio la scorsa settimana in merito agli adesivi antisemiti ritrovati in Curva Sud sta pian piano scemando dopo che ogni giornale, televisione e radio nazionale ma anche estera hanno riportato l’accaduto. Nella giornata di ieri gli ultras del gruppo organizzato Arditi Varese hanno esposto uno striscione in merito al fatto sostenendo gli Irriducibili della Lazio: «In Italia clandestini e disoccupazione ma per due adesivi si è mossa la nazione. Onore Irr Lazio».

Adesivi

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.