Lazio, 38 candeline per Djibril Cissé: gli auguri del suo ex club - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, 38 candeline per Djibril Cissé: gli auguri del suo ex club – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno del suo trentottesimo compleanno, l’ex Lazio Djibril Cissé da ricevuto gli auguri, via social, del club biancoceleste

Cissé / L’avventura di Djibril Cissé in maglia biancoceleste non è durata a lungo, precisamente sei mesi, ma i tifosi della Lazio sono rimasti legati al francese ed alle sue prodezze, a partire dal gol che siglò all’esordio contro il Milan a San Siro. All’ombra del Colosseo Cissé collezionò 27 presenze e cinque reti, fino ad arrivare all’addio nell’ultimo giorno di calciomercato del gennaio 2012. Oggi l’ex Lazio compie 38 anni, ed immancabilmente, sono arrivati gli auguri da parte del club. Di seguito, il post pubblicato sul profilo Instagram della società:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎂🎈 #HappyBDay to @djibrilcisse1981, who turns 3️⃣8️⃣ today! #CMonEagles 🦅

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.