Lazio, l'inizio di un nuovo anno: gli auguri della società per il 2021 FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, l’inizio di un nuovo anno: gli auguri della società per il 2021 FOTO

Pubblicato

su

Lazio, il messaggio di auguri – da parte della società – per l’inizio del 2021: ecco il post sui canali social biancocelesti

Il 2020 è stato un anno particolarmente duro, a risentirna anche il mondo dello sport e del calcio. La speranza è quella di tornare, seppur lentamente, alla normalità nella vita di tutti i giorni, ma anche sui campi di calcio: riportare l’entusiasmo negli stadi coi tifosi, per vivere quei momenti di condivisioni che solo il pallone sa regalare.

La società, tramite il sito ufficiale e i canali social, ha espresso i suoi auguri a tutti i tifosi: «La S.S. Lazio augura a tutti i tifosi biancocelesti un felice e sereno 2021».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.