Laziali in prestito - Minala e Filippini ok, Crecco convocato nella Rappresentativa Under 21 di serie B - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Laziali in prestito – Minala e Filippini ok, Crecco convocato nella Rappresentativa Under 21 di serie B

Pubblicato

su

In attesa del posticipo di Serie A, che vedrà la Lazio impegnata sul terreno del ‘Meazza’ contro l’Inter, scopriamo insieme come è andato il fine settimana dei calciatori mandati in prestito dalla società biancoceleste.

Serie B

Minala, Rozzi, Filippini – Continua il momento positivo del Bari, che supera 1-0 il Latina. Ancora decisivo Joseph Minala, autore della rete che vale i tre punti. In campo anche Lorenzo Filippini e Antonio Rozzi (dal 75’): il difensore, schierato titolare da mister Nicola a sinistra nella difesa a tre, ha disputato una buona partita, dimostrando di esprimersi meglio con questo schieramento rispetto che ad un reparto a quattro.

Zampa, Lombardi –Al ‘Braglia’ di Modena, il Trapani viene sconfitto 2-1 nonostante il momentaneo vantaggio. Enrico Zampa è rimasto in campo per tutti i 90 minuti, mentre solo panchina per Cristiano Lombardi.

Perea, Vinicius – Sfida ricca di colpi di scena quella che ha visto di fronte Perugia e Pescara, con gli abruzzesi che agguantano il 2-2 nei minuti di recupero. Partita sfortunata per Brayan Perea, rimasto in campo solamente 25 minuti: l’espulsione del portiere ha costretto mister Camplone a togliere dal campo l’attaccante in prestito dalla Lazio. Spettatore non pagante il brasiliano Vinicius, rimasto seduto in panchina.

Crecco – Nell’incontro di sabato pomeriggio la Pro Vercelli supera 2-1 la Ternana. Luca Crecco, in campo per tutta la durata della partita, ha accusato un po’ di stanchezza. In settimana infatti è stato convocato da Massimo Piscedda nella Rappresentativa Under 21 di Serie B. Nell’amichevole persa 4-1 contro l’Italia dei pari età di Gigi Di Biagio, l’ex centrocampista della Primavera biancoceleste ha giocato la seconda frazione di gara, dimostrando grande personalità e sfiorando in un’occasione il gol.

 

Serie C

Elez, Berardi e Ilari – Il Grosseto perde di fronte al proprio pubblico 2-1 contro l’Aquila. Josip Elez, in campo tutta la gara, si è dimostrato elegante nei disimpegni e bravo a far ripartire l’azione, ma nel secondo tempo ha concesso troppo agli attaccanti avversari. Per l’estremo difensore Alessandro Berardi solo panchina, Emiliano Ilari è ancora infortunato.

Paterni – La Paganese ottiene una sconfitta all’inglese sul campo del Martina Franca. La squadra di Nico Paterni viene sconfitta per 2-0, il difensore laziale non ha preso comunque parte alla sfida.

Mendicino – Chiude l’anno al primo posto in classifica del girone C la Salernitata del presidente Claudio Lotito. All’Arechi i granata battono 1-0 il Messina, lasciando alle spalle le inseguitrici Benevento e Juve Stabia. Ettore Mendicino, che ha ormai lasciato alle spalle il grave incidente di qualche mese fa, ha fatto il suo ingresso negli ultimi 15 minuti, a risultato già deciso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.