Laziali in prestito: ritorno anticipato per Lombardi? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Laziali in prestito: ritorno anticipato per Lombardi?

Pubblicato

su

Laziali in prestito / L’analisi settimanale delle prestazione dei calciatori della Lazio impegnati al momento in altri club

E’ stata una settimana buona a metà per i calciatori della Lazio momentaneamente lontani dalla Capitale. A Salerno infatti possono sorridere solo Marius Adamonis e Alessandro Rossi, perchè Joseph Minala è raccolto un pesante cartellino rosso (clicca qui per leggere tutte le info sulle prestazioni dei tre granata). In Messico riposa fino al 6 gennaio Ravel Morrison, si ferma anche il Pisa di Lorenzo Filippini, a Reggio Calabria scalda la panchina Daniel Bezziccheri. L’ultimo della consueta lista a scendere in campo dei “laziali in prestito” è stato Danilo Cataldi, uscito sconfitto contro la Spal insieme al suo Benevento. Un approfondimento però merita la situazione del compagno di squadra Cristiano Lombardi: l’attaccante viterbese ha collezionato in stagione 550 minuti, suddivisi in 9 presenze, ma non è riuscito a convincere l’ambiente campano. Da quando è giunto mister Roberto De Zerbi il bomber biancoceleste non ha più trovato spazio e anche ieri il tecnico pugliese non ha valutato il suo ingresso. Questa situazione apre le porte ad un possibile ritorno anticipato a Roma. L’idea della società biancoceleste è di girarlo nuovamente in prestito, oppure di trattenerlo alla corte di Simone Inzaghi al posto di Simone Palombi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.