Salernitana, Adamonis decisivo contro l'Entella e Colantuono sorride
Connettiti con noi

News

Salernitana, buona la prima per Colantuono: Adamonis protagonista

Pubblicato

su

Successo esterno della Salernitana nel segno di Marius Adamonis: il portiere di proprietà della Lazio ha parato un calcio di rigore

Torna a vincere la Salernitana del neo tecnico Colantuono. A Chiavari, contro la Virtus Entella, i granata riescono ad ottenere una buon successo che li fa salire in classifica a quota 26 con i play-off che distano adesso di soli due punti. Le reti siglate nel primo tempo da Kiyine e nella ripresa da Sprocati. Protagonisti della gara anche i giocatori di proprietà della Lazio in prestito a Salerno. Nel primo tempo decisivo Marius Adamonis che ha neutralizzato il rigore di Troiano. Secondo penalty parato dal giovane estremo difensore, il primo l’aveva respinto a Rossetti durante il match contro l’Ascoli dell’ottava giornata. Nella seconda rete granata c’è lo zampino di Alessandro Rossi entrato a inizio ripresa al posto di Bocalon). Al 66′ espulso per doppia ammonizione Minala ma nonostante l’inferiorità numerica la Salernitana riesce a conquistare i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.