Solo un giocatore vince più duelli aerei di Milinkovic-Savic
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Solo un giocatore vince più duelli aerei di Milinkovic-Savic

Pubblicato

su

La Lazio utilizza spesso il lancio lungo per Milinkovic-Savic. Il bosniaco è il secondo calciatore che in Serie A vince più duelli aerei

La Lazio sfrutta tanto Milinkovic-Savic per risalire il campo. Quando mancano soluzioni di passaggio sul breve, i biancoelesti lanciano lungo sul serbo, sfruttando le sue grandi qualità fisiche.

Questa scorciatoia consente di saltare il pressing avversario e guadagnare tanti metri di campo. Tra l’altro, così sono arrivato diversi gol. Milinkovic-Savic è il secondo giocatore che in Serie A vince più duelli aerei, ben 90. Solo Edin Dzeko nel campionato fa meglio di lui, dato che il bosniaco ne ha vinti 95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.