LAVAGNA TATTICA - La crescita offensiva di Correa
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – La crescita offensiva di Correa

Pubblicato

su

Correa è una risorsa importantissima per la Lazio di Inzaghi. Nel corso di questa stagione è aumentata la sua pericolosità

Per quanto, a causa di problemi fisici, nel 2020 finora non abbia giocato tantissimo, Correa resta una delle pedine fondamentali della Lazio. Si tratta di un eccellente partner per Immobile, oltre che un elemento che aumenta la pericolosità della Lazio nelle transizioni.

In ogni caso, Correa sta vedendo la porta come mai in carriera. L’attaccante argentino fin qui ha il record di tiri ogni 90′: ben 3.32. Anche il dato sugli Expected Goals per 90′ è molto elevato, con 0.46 xG per 90′. Statistiche che esprimono la sua profonda crescita nella pericolosità offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.