LAVAGNA TATTICA - Dopo Luis Alberto, è Immobile che crea più occasioni
Connettiti con noi

Focus

LAVAGNA TATTICA – Dopo Luis Alberto, è Immobile che crea più occasioni

Pubblicato

su

Immobile è un giocatore importante anche per la rifinitura della Lazio. Dopo Luis Alberto, è il calciatore che genera più occasioni

Luis Alberto è per distacco il miglior rifinitore della Serie A. Oltre ai dodici assist, lo spagnolo fin qui ha realizzato l’enorme cifra di 75 passaggi chiave, per distacco il dato più alto del campionato.

Dopo di lui, è Immobile il calciatore della Lazio con numeri più importanti come rifinitore. L’attaccante campano ha infatti realizzato la bellezza di 7 assist e 45 passaggi chiave. Tutte statistiche che dimostrano la sua profonda evoluzione nel corso delle ultime stagioni, oggi è un giocatore molto più completo rispetto al passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.