Lamine N'Diaye alla Lazio per la Primavera: la foto della firma - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lamine N’Diaye alla Lazio per la Primavera: la foto della firma

Pubblicato

su

Lamine N’Diaye nuovo attaccante della Lazio Primavera: il giocatore arriva in prestito dal Renate via Inter. In esclusiva per Lazionews24 la foto della firma

Volto nuovo in casa Lazio: è arrivata poco fa in biancoceleste la firma del giovane attaccante Lamine N’Diaye, volto che andrà sicuramente a rimpolpare le fila della Primavera allenata da Andrea Bonatti. Il giocatore, classe 1998, arriva con la formula del prestito dal Renate, formazione che attualmente milita in Lega Pro, dopo l’esperienza vissuta, sempre in prestito, all’Inter nel corso della prima parte di stagione. Lamine è un attaccante mancino che, all’occorrenza, può giocare anche da punta, possibile che sia lui a rilevare il posto del capocannoniere del campionato Primavera Alessandro Rossi, giocatore ormai quasi stabilmente promosso in prima squadra da Simone Inzaghi. Ad accompagnare il giocatore per le firma di rito a Formello i manager Roberto De Fanti (procuratore tra gli altri anche di Danilo Cataldi), Alessandro Moretti e Stefania Sinakos, soddisfatti per la felice quanto fulminea conclusione dell’affare che vede protagonista il giocatore di nazionalità italiana. Qui di seguito in esclusiva la foto della firma del giocatore per Lazionews24:

lamine n'diaye lazio

© lazionews24.com – Lazio: la firma di Lamine N’Diaye

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.