La soddisfazione di Lotito: "I tifosi ci hanno aiutato a conquistare la vittoria. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

La soddisfazione di Lotito: “I tifosi ci hanno aiutato a conquistare la vittoria. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra”

Pubblicato

su

Al termine del match vinto per 4-2 contro il Cagliari è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium il presidente Lotito: “Dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Quando i risultati non arrivavano ci siamo rimboccati le maniche sapendo di aver allestito una squadra competitiva. Alla base di tutto ci deve sempre essere umiltà e determinazione. Oggi abbiamo avuto tante occasioni per chiudere il match e abbiamo visto come è andata. Non bisogna mai abbassare la guardia. La Roma? Non penso a quello che fanno gli altri. Pioli? Contento della scelta, solo che a me dispiace quando le critiche non sono costruttive. Oggi si è creato un bel clima allo stadio, questi risultati stanno arrivando anche grazie ai tifosi. Cosa che purtroppo lo scorso anno non è successa. Stasera i tifosi ci hanno aiutato a conquistare la vittoria”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.