Lazio-Juventus, polemiche sui prezzi: la società abbassa il costo della Curva Nord a 25 euro - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio-Juventus, polemiche sui prezzi: la società abbassa il costo della Curva Nord a 25 euro

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 22.45 – La decisione è stata presa, per il bene della Lazio. La società ha infatti deciso di abbassare i prezzi della Curva Nord, per il match contro la Juventus, a 25 euro. Invariati i costi degli altri settori.

Lazio-Juventus: sale il livello, salgono i prezzi. Ai microfoni di RadioSei alcuni rappresentanti della Curva Nord hanno avvertito la dirigenza: “In un momento in cui c’era entusiasmo, ci ha pensato la Lazio a frenarlo. Dopo tante iniziative ‘per stare vicini ai tifosi della Lazio’, ora vengono proposti dei prezzi che non stanno né in cielo né in terra. Disporre 35 euro per la curva è una decisione ingiustificata. Non esiste un motivo per fare questo prezzo, più del doppio rispetto a quello del biglietto normale: tutte le altre iniziative sono state fallite visto che non si è mai arrivati a quota 18mila biglietti. Come si può pensare di raggiungerli con questi prezzi? Perché spolpare i pochi che vanno? Fare questo significa regalare metà dello stadio Olimpico agli juventini che abitano qui. La Lazio non è una big e oltretutto è reduce da una contestazione che ha portato alla diserzione dello stadio nel finale della scorsa stagione. Così non porti la gente all’Olimpico, ma la allontani. Domani inizia la vendita dei biglietti, rivedete questi prezzi. Non è così tremendo accorgersi di un errore. Tante volte anche noi siamo tornati sui nostri passi per il bene della Lazio, tornate sui vostri passi per il bene dei laziali. Non è concepibile. Detto questo, noi il giovedì abbiamo la riunione e al momento non sappiamo se verremo allo stadio o no. Ce l’abbiamo messa tutta, abbiamo regalato biglietti ai laziali per farli tornare allo stadio. Ma così non si può. Avete allontanato le persone che non possono permetterselo. Dovete riconquistare i tifosi, così non lo state facendo e regalate metà stadio olimpico agli juventini. Se accettassimo i prezzi questa volta, significherebbe accettarli sempre. C’è la concreta possibilità di disertare di nuovo lo stadio. È sacrosanto alzare i prezzi dei biglietti nelle partite di cartello, ma c’è un limite”.

LA PREMESSA DELLA LAZIO Nel pomeriggio, il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, era intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio: “E’ chiaro quanto questa sia un’occasione particolare. Una situazione favorevole da sfruttare, data la classifica, dato anche l’alto numero di tifosi juventini a Roma, che potrebbero acquistare il biglietto. Non c’è da nascondersi: c’è anche l’aspetto degli introiti da valutare. E Lazio-Juve è la partita con maggiori potenzialità, sotto questo punto di vista, anche superiori al derby. Se questa partita ha una differenza sostanziale di prezzo, in futuro riusciremo a compensare. D’altronde, durante il Solo Amore Challenge avevamo abbassato i prezzi, ovviamente ci saranno in futuro altre agevolazioni”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.