Connettiti con noi

Lazio Women

La Lazio Women contro la violenza sulle donne: domani l’evento al Distretto P.S. di Primavalle

Pubblicato

su

La Lazio Women, insieme al dg E. Lotito e al responsabile Fabiani, parteciperà a un evento contro la violenza sulle donne

Ancora una volta, la Lazio per il sociale. Stavolta la società biancoceleste decide di schierarsi contro la violenza sulle donne, partecipando ad un evento speciale presentato così sul sito ufficiale:

«La Lazio Women scende in campo contro la violenza sulle donne e sui minori con iniziative e attività sociali in linea con il profilo e gli obiettivi della Società biancoceleste.

Nella mattinata di domani, il direttore generale Enrico Lotito insieme al responsabile di Lazio Women Angelo Fabiani e a una delegazione di calciatrici e dello staff della prima squadra femminile parteciperanno all’ inaugurazione della Sala di Audizione Protetta presso il 14° Distretto di Polizia di Primavalle, dedicata a donne e bambini vittime di violenza, dando vita a nuove opportunità di ascolto a tanti soggetti deboli, sempre più spesso oggetto di soprusi e vessazioni fisiche e psicologiche».

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.