La Lazio vuole blindare de Vrij: pronto il rinnovo fino al 2020 con adeguamento - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La Lazio vuole blindare de Vrij: pronto il rinnovo fino al 2020 con adeguamento

Pubblicato

su

Dopo una stagione passata sul lettino della fisioterapia, Stefan de Vrij torna a Verona, proprio dove aveva giocato l’ultima partita e timbra la prima rete in Serie A.
Il difensore sembra essersi comletamente ristabilito dall’infortunio e viaggia verso un campionato da super protagonista, insieme al suo compagno di reparto Bastos.
La società in estate ha rispedito al mittente diverse offerte, una su tutte quella del Chelsea e secondo GazzaMercato, sta studiando il rinnovo del contratto con un ingaggio da da 1,8 milioni più bonus con scadenza allungata dal 2018 al 2020.
Dopo Keita, è il turno anche di de Vrij e qualora l’accordo dovesse essere trovato su queste basi, l’olandese diventerebbe il secondo calciatore più pagato della rosa dopo Ciro Immobile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.