La Lazio pensa a stravolgere la rosa sul mercato: Astori, Xhaka e altro ancora - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La Lazio pensa a stravolgere la rosa sul mercato: Astori, Xhaka e altro ancora

Pubblicato

su

Marchetti, Bizzarri, Konko, Cana, Ciani, Radu, Candreva, Ledesma, Onazi, Gonzalez, Ederson, Lulic, Mauri, Klose. Non nè l’elenco dei convocati della Lazio, bensì la lista dei rimanenti secondo il Corriere dello Sport. Sì perché come vi anticipiamo da giorni la squadra capitolina ha la netta volontà di stravolgere la rosa nel mercato estivo: i giocatori in scadenza partiranno così come Floccari e Kozak (in caso di offerta buona) senza scordarsi di Zarate, la cui cessione porterebbe alla Lazio qualche milioni in più perché risparmierebbe sull’ingaggio dell’argentino.

Chi arriva a Roma invece? I nomi che si fanno sono quasi sempre i soliti, ma il fatto che si accostino certi giocatori sempre più alla Lazio può essere un punto a favore per Tare. In difesa piace molto Kouyatè dell’Anderlecht, ma la concorrenza per lui è altissima visto che è un giovane dal potenziale enorme; si potrebbe riaprire pure la pista Astori visto che i rapporti Cellino-Lotito si sono un po’ rasserenati. A centrocampo invece c’è da riscattare Candreva e si parla sempre e costantemente di Xhaka e Anderson, due pallini della Lazio fin dalla notte dei tempi. In attacco arriverà perea e poi Tare ha in mente qualche nome dal campionato belga (Suarez o Bacca) oltre al solito Eder del Braga. Per la prossima annata è possibile anche che qualche giovane dei ragazzi di Bollini, strepitosi in questa stagione, possa essere aggregato ai grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.