La Lazio non si ferma, contro l'Apollon torna la coppia difensiva Ciani-Cana - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

La Lazio non si ferma, contro l’Apollon torna la coppia difensiva Ciani-Cana

Pubblicato

su

Nessun dorma, nessun riposi. Come scrive Il Tempo, la Lazio così in bilico non può concedersi sorrisi, stamattina alle 11 tutti agli ordini di Petkovic per la ripresa degli allenamenti. Perché se la sconfitta col Genoa fa ancora male e acuisce la crisi, giovedì allo stadio Olimpico sarà di nuovo Europa League. Con l’Apollon Limassol non si può sbagliare ancora, dopo la trasferta cipriota, c’è da conquistare la qualificazione il prima possibile.
Non rientra però l’emergenza in difesa, il tecnico di Sarajevo dovrà ancora una volta fare i conti con gli infortuni. Scelte obbligate, a presidiare la fascia destra ancora Cavanda (non recupera Konko) e sull’out opposto Radu: non potrà riposare il romeno, con Pereirinha e Vinicius fuori dalla lista Uefa, gli toccherà la quinta partita consecutiva dopo il ritorno dall’infortunio. Si rivedrà la coppia centrale Ciani-Cana, ma non replicherà col Parma domenica; il francese già diffidato s’è beccato il giallo fatidico, l’albanese tornerà invece dopo un turno di stop. Ancora ai box Novaretti, Biava e Dias. Nella giornata di oggi verranno valutate le condizioni di Hernanes, il brasiliano si era fermato nella rifinitura per un problema alla coscia sinistra mentre non ci sarà Biglia. Cabina di regia dunque affidata ancora a Ledesma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.