La Lazio di Sarri vola: Champions nel mirino. E l'utopia scudetto...
Connettiti con noi

Campionato

La Lazio di Sarri vola: Champions nel mirino. E l’utopia scudetto…

Pubblicato

su

I 24 punti conquistati testimoniano la grande competitività della Lazio di Sarri: Champions possibile con l’utopia scudetto

La vittoria di ieri pomeriggio a Bergamo contro l’Atalanta ha definitivamente certificato la competitività ad alti livelli della Lazio di Maurizio Sarri. Il terzo posto in classifica, 24 punti al pari proprio dell’Atalanta battuta ieri, proietta i biancocelesti verso obiettivi sempre più nobili.

Come riportato dal Corriere dello Sport, anche senza Ciro Immobile Pedro e compagni hanno messo in mostra una prova autorevole e di personalità. L’obiettivo Champions pare essere decisamente alla portata senza dimenticare l’utopia scudetto. Sarri dal canto suo predica calma e prudenza ma in un campionato così corto e in una stagione anomala causa Mondiali in Qatar sognare potrebbe essere decisamente lecito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.