La Gumina si sbilancia: «Immobile davanti a CR7 nella classifica cannonieri»
Connettiti con noi

News

La Gumina si sbilancia: «Immobile davanti a CR7 nella classifica cannonieri»

Pubblicato

su

Il calciatore dell’Empoli Antonio La Gumina si è sbilanciato su chi avrà la meglio nella classifica cannonieri della Serie A: sarà Ciro Immobile

A circa due settimane dall’inizio del nuovo campionato di Serie A, Antonio La Gumina – ex Palermo attualmente all’Empoli – si è lasciato andare ad una previsione sul prossimo capocannoniere del nostro campionato. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è espresso in questo modo: «I favoriti per il titolo di goleador del campionato sono nell’ordine: Ciro Immobile, Mauro Icardi, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala». Secondo il classe ’96, dunque, ‘Ciruzzo’ si ripeterà e metterà i bastoni tra le ruote anche a CR7. I tifosi della Lazio sperano…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.