La coppia Inzaghi-Peruzzi già funziona: tecnico e club manager si completano a vicenda - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

La coppia Inzaghi-Peruzzi già funziona: tecnico e club manager si completano a vicenda

Pubblicato

su

Una delle novità fin qui più interessanti dell’estate laziale è la presenza in squadra di Angelo Peruzzi. L’ex portiere è stata la prima figura storica biancoceleste ad entrare nel corpo tecnico, con il ruolo di raccordo tra società e spogliatoio. Come riportato da Il Corriere dello Sport, l’inserimento di Tyson procede a gonfie vele.

 

Soprattutto con mister Simone Inzaghi l’ex portiere ha già raggiunto un buon grado d’intesa: il tecnico è colui che dà indicazioni a gran voce, si sbraccia, mentre Peruzzi è l’uomo dei colloqui individuali, lavora più dietro le quinte. Si può dire che i due abbiano funzioni complementari. L’inizio per Angelone non è stato per niente semplice: appena arrivato ha dovuto gestire il caso Keita, lo ha fatto riportando la calma con il suo carattere pacato ma al tempo stesso deciso . In squadra c’era assolutamente bisogno di uno come lui, in grado di tenere a bada un gruppo giovane e orfano di leader dopo le partenze di Klose, Mauri e Candreva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.