Kulusevski: «Dobbiamo vincere, la nostra forza è il gruppo»
Connettiti con noi

Campionato

Kulusevski: «Dobbiamo vincere, la nostra forza è il gruppo»

Pubblicato

su

Kulusevski ha parlato nel pre partita del match del campionato di Serie A tra Lazio e Juventus: queste le sue dichiarazioni

Kulusevski ha parlato nel pre partita del match di campionato tra Juventus e Lazio. Queste le sue dichiarazioni. A Juventus TV ha affermato:

JUVE LAZIO – «Dobbiamo fare di tutto per vincere, pressare alto, attaccare e difendere. Dobbiamo farlo convinti, correre e aiutarci. Dobbiamo fare solo una cosa: vincere. Col mister abbiamo parlato, ci sono cose nuove da fare e penso che posso far male alla Lazio e prendere i 3 punti».

JUVE – «Il nostro punto di forza è la mentalità, il gruppo. Vogliamo solo vincere, abbiamo tanti campioni e noi giovani vogliamo aiutarli a vincere».

Il calciatore della Juve ha parlato anche a Dazn. Le sue parole.

DIFFERENZE CON RONALDO E MORATA – «Devi leggere le situazioni. Oggi non avrò lo stesso ruolo delle altre partite. Ma riesco ad adattarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.