Klose, record su record: mai due gol in un minuto. E in Germania lo esaltano: "Il Panzer fa volare la Lazio!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Klose, record su record: mai due gol in un minuto. E in Germania lo esaltano: “Il Panzer fa volare la Lazio!”

Pubblicato

su

Dopo essersi messo nel retrovisore il brasiliano Ronaldo collezionando il più pingue bottino mondiale di sempre e il tedesco Gerd Müller nell’albo d’oro dei marcatori della Germania, Miroslav Klose ha sorpassato anche se stesso. In Germania lo applaudono per la doppietta contro il Cagliari che ha stabilito il suo nuovo record personale di bomber. Per la prima volta in carriera (e che carriera!) il fantastico Miro in una partita ufficiale ha realizzato due reti nell’arco di un minuto. Altro che pensionato di lusso all’ombra del Cupolone! Il campione del mondo continua a fare sul serio concentrando le energie sulle ambizioni della Lazio dopo il commiato dallo squadrone di Joachim Löw. Il sito della Federcalcio tedesca (Dfb) gli ha dedicato a tamburo battente un titolone come se Miro non si fosse mai congedato dalla Nazionale: “Due gol e un assist, Klose trascina la Lazio al successo”. Il suo nome è tornato in passerella su tutti i media. Dalla tv (“Klose colpisce due volte e fa festa”) alla stampa più seriosa (“Due reti in sessanta secondi” per la Süddeutsche Zeitung) oppure a maggiore tiratura (“Klose fa volare la Lazio”, per la Bild) l’omaggio per l’inossidabile numero 11 è un concerto di ammirazione. Peccato che Sky Deutschland abbia smesso di trasmettere le partite della Serie A, altrimenti i tedeschi avrebbero potuto gustarsi in diretta le due stoccate del campione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.