Klose, no al rinnovo: Germania o Stati Uniti nel suo futuro - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Klose, no al rinnovo: Germania o Stati Uniti nel suo futuro

Pubblicato

su

Una delle pochissime buone notizie ieri dopo il pareggio a reti bianche in Europa League con il Trabzonspor è senza dubbio il ritorno in campo di Miroslav Klose, a cui la Lazio si affida nella speranza di ripartire in campionato, dove c’è una classifica da scalare. L’attaccante tedesco, che si è lussato la spalla destra il 10 novembre al Tardini nella sfida contro il Parma, ha recuperato gradualmente e domenica tornerà al suo posto in attacco contro il Livorno.

Tutti in casa Lazio si augurano di non vederlo più fermo ai box e che torni a fare la differenza, ma soprattutto sperano nella sua permanenza. In scadenza di contratto, Klose è finito nel mirino di molti club, in primis in quello del Bayer Leverkusen, che vuole alimentare i sogni in Bundesliga e proseguire la corsa in Champions League. Secondo il “Corriere dello Sport”, ci sarebbe già un’offerta, ma la società biancoceleste non intende lasciarlo partire con sei mesi di anticipo rispetto alla scadenza del contratto.

Intransigente la posizione della Lazio, che ha proposto il rinnovo del contratto al centravanti tedesco, il quale però non l’ha presa in considerazione. Klose vuole lasciare il campionato italiano e sono due le piste possibili al momento: il ritorno in Germania o la Major League negli Stati Uniti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.