Klose: "Lasciare la Nazionale è stata una scelta dovuta. Fino alla fine della mia carriera godrò di ogni partita giocata" - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Klose: “Lasciare la Nazionale è stata una scelta dovuta. Fino alla fine della mia carriera godrò di ogni partita giocata”

Pubblicato

su

Miroslav Klose, dopo aver ricevuto l’ultimo riconoscimento in patria (il prestigioso Silver Laurel Leaf) con la Germania Campione del mondo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritiro della Nazionale e del suo attuale momento dedicato solo alla Lazio. Così a tz.de: “Lasciare la Nazionale  è una scelta che sentivo di dover fare. Adesso che gioco solo per il mio club, voglio godere a pieno ogni singola volta che entro in campo. Quando gioco sono ancora uno dei più veloci e questo mi rende orgoglioso. Non provo alcuna tristezza se penso alla fine imminente della mia carriera: fino ad allora cercherò di assaporare ogni singolo momento. Non mi sono mai adagiato sui miei successi. Ho sempre lavorato tutti i giorni per essere la prima scelta dell’allenatore”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.