Klose: «Ho scelto il momento giusto per ritirarmi, amo stare con la mia famiglia» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Klose: «Ho scelto il momento giusto per ritirarmi, amo stare con la mia famiglia»

Pubblicato

su

L’intervista a Miroslav Klose sulla sua decisione di ritirarsi dal calcio giocato e sulle voci che circolano sull’ex compagno Lahm

Ha ormai appeso gli scarpini al chiodo, Miroslav Klose ha deciso di dedicarsi a tempo pieno al settore giovanile della Germania. Ai microfoni di SPOX, l’ex bomber biancoceleste ha raccontato il suo presente, tornando sull’addio al calcio giocato: «Ho scelto io il momento giusto per smettere. E’ bello passare il tempo con la mia famiglia. Con mia moglie non ci sono litigi!», assicura sorridendo l’ex centravanti. Miro ha partecipato al ritiro a La Manga dell’Under 16 e dell’Under 17 tedesca: «Voglio trasmettere la mia esperienza non solo agli attaccanti. Voglio passarla all’intera squadra». Avrebbe potuto giocare almeno un’altra stagione. Il tedesco è in forma, ma la sua scelta non è stata dettata dalla voglia di bruciare le tappe: «Nessuna frenesia. Sono avvantaggiato perché sono ancora in forma, posso tenere il passo con gli allenamenti, muovendomi senza restrizioni». Infine, Klose si è soffermato su Philipp Lahm. L’ex compagno di squadra e di Nazionale è sotto contratto con il Bayern Monaco fino al 2018, ma circola anche la voce del ritiro al termine di questa stagione: «So che ha dei piani per il suo futuro, ma spero che possa giocare ancora. E’ un calciatore fantastico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.