Calciomercato Lazio, una squadra di esuberi aspetta la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, una squadra di esuberi aspetta la cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Ben undici calciatori cercano ancora una sistemazione: ecco i nomi e la situazione

Calciomercato Lazio – C’è un’intera formazione fuori rosa in casa Lazio. Sono undici i calciatori che non fanno parte del progetto di Simone Inzaghi ma sono ancora a Roma senza certezze sul proprio futuro. Molti di loro sono stati scartati dopo il ritiro di Auronzo di Cadore, altri sono fuori rosa ormai da anni e aspettano la scadenza del contratto. Tra questi ci sono Ivan Vargic (per non restare fermo si è riproposto al Rijeka), Mauricio (a gennaio proverà a svincolarsi per trasferirsi al Vasco da Gama) e Morrison (ha offerte dalla Championship, sui social ha parlato bene del Birmingham).

TROPPI ESUBERI – Continua in Olanda per Kishna il programma di riabilitazione con l’ADO Den Haag, c’è tempo fino al 31 agosto per convincere la società fiamminga. Non ha offerte Perea, mentre non ci sono novità per Minala (si era parlato di Girona e Steaua Bucarest). Poche offerte per i giovani Filippini, Lombardi, Oikonomidis e Bari, l’unico a partire potrebbe essere Germoni (sempre viva la pista Novara).

LAZIO, ALLENAMENTO ANTI-RONALDO SULLO SMARTPHONE: ECCO COME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.