Kent Lazio, l'intermediario: «Nessun problema di arretrati, ecco come è andata davvero»
Connettiti con noi

Calciomercato

Kent Lazio, l’intermediario: «Nessun problema di arretrati, ecco come è andata davvero»

Pubblicato

su

Kent Lazio, l’intermediario Terraneo svela come è andata la trattativa saltata all’ultimo momento per l’inglese: le dichiarazioni

L’intermediario Terraneo ha svelato così il mancato affare tra la Lazio e Ryan Kent. Le dichiarazioni riprese dal Messaggero.

LE PAROLE – «Nessun problema di arretrati o sull’obbligo di riscatto. L’intesa fra le due società era totale ed è stata trovata subito all’ora di pranzo ma è complicata la testa di questo ragazzo. Mancava solo la sua firma. Prima non gli piaceva la Serie A, poi la questione economica (in Turchia guadagna 1,7 milioni, ndr), ma la Lazio ha fatto uno sforzo. Quindi sembrava essersi convinto e a 15’ dalla chiusura del mercato ha deciso di rimanere a Istanbul e ha detto no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.