Lazio-Triestina, escluso Keita: le motivazioni. Il giocatore su Twitter…

inter keita
© foto www.imagephotoagency.it

Keita non sarà in campo per l’amichevole di oggi pomeriggio contro la Triestina. Il senegalese svolgerà un lavoro differenziato in palestra

AGGIORNAMENTO 16.00 – A confermare la decisione presa dai piani alti della Lazio, è lo stesso Keita che – con rammarico – annuncia la sua esclusione dal match del pomeriggio tramite il proprio profilo Twitter: «Io ci sono! Sempre pronto per dimostrare il mio valore e la mia professionalità. Ma oggi la società ha deciso di non farmi giocare…»


Lazio-Triestina senza Keita. Nel pomeriggio, i ragazzi di Inzaghi affronteranno la terza amichevole del ritiro, ma tra quelli che scenderanno in campo non ci sarà il senegalese, grande protagonista di questo ritiro. Questione di mercato? Non si direbbe. Nonostante le voci lo vogliano diviso tra Inter e Wast Ham, il ragazzo sta dando il massimo in questa parentesi ad Auronzo. E quindi? Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’esclusione del giocatore è frutto di una scelta combinata tra società e mister. Una mossa per poter dare un segnale forte, utile per far capire chi è che comanda…