Keita fa scordare Hernanes: la Lazio si coccola il suo gioiello - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Keita fa scordare Hernanes: la Lazio si coccola il suo gioiello

Pubblicato

su

Nonostante le contestazioni per la cessione di Hernanes, era difficile per il mondo biancoceleste ipotizzare una domenica migliore. Se in casa Lazio regna ancora il sorriso però, gran parte del merito va al giovane campioncino Keita Balde Diao. Il talento 1995, protagonista ieri con gol e assist, è riuscito nell’impresa di far scordare Hernanes. Proprio con il Profeta si è scambiato i ruoli: solitamente era il ragazzino che, vedendo le partite da casa o dalla tribuna, si complimentava per le vittorie dei compagni più grandi. Ieri, è stato il brasiliano a fare i complimenti a Candreva e Keita. Ma quest’ultimo, oltre che a incantare con magie in campo, è bravo anche a twittare: è il talento del futuro, e non può non amare la tecnologia.

Intanto Reja e Bollini si coccolano il loro talento e, per il tecnico goriziano, è impossibile rinunciare ad un giocatore così, anche se ha appena 18 anni. Domenica c’è il derby, per Keita potrebbe avvenire l’esordio più importante, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà difficile per la Lazio rinunciare all’ex Cantera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.