Keita, Biglia e de Vrij: tutti in fila per un rinnovo che sembra non arrivare mai - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Keita, Biglia e de Vrij: tutti in fila per un rinnovo che sembra non arrivare mai

Pubblicato

su

Il rinnovo di Keita è sicuramente quello che fa più rumore, ma di casi spinosi all’interno della Lazio ce ne sono anche altri. Biglia e de Vrij su tutti. L’argentino e l’olandese sono sicuramente tra i calciatori biancocelesti più contesi e in caso di mancato rinnovo, saranno tante le squadre a bussare alla porta di Formello per accaparrarseli.
Come riporta il Messaggero, pare che Lotito non abbia ancora proposto a nessuno dei due un prolungamento, ed essendo in scadenza nel 2018, in caso di mancato accordo, la Lazio potrebbe vedersi costretta a vendere a fine stagione, due dei suoi calciatori più importanti. Il caso su cui è più focolizzata la società è quello di Keita, ma anche le situazioni Biglia e de Vrij, non vanno sottovalutate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.