Keita attende il Milan: "Vorranno riscattarsi, ma noi cercheremo di ripeterci" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Keita attende il Milan: “Vorranno riscattarsi, ma noi cercheremo di ripeterci”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 20,32 – Intervenuto a Lazio Style Radio, Keita ha dichiarato: “Ci aspetta una grande gara qui a San Siro, cercheremo di vincere e arrivare così in semifinale. Dobbiamo giocare come sabato, sarà molto difficile ma dobbiamo fare il nostro“. Infine, sul richiamo al gol in Coppa Italia di Torino: “Cerchiamo di lavorare e vincere tutti insieme“.

Keita Balde Diao è intervenuto ai microfoni di Milan Channel a circa un’ora dal fischio d’inizio dal quarto di finale di Coppa Italia tra Milan e Lazio. “Contro il Milan vogliamo ripeterci, cercheremo di fare quello che abbiamo preparato con il mister. Ci aspettiamo un Milan rabbioso e voglioso di riscatto, che cercherà di fare la partita“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.