Kamenovic, la cessione ora è inevitabile. E Fares...
Connettiti con noi

Calciomercato

Kamenovic, la cessione ora è inevitabile. E Fares…

Pubblicato

su

La cessione di Kamenovic pare essere inevitabile nel mese di gennaio. Da capire anche la situazione di Fares

La cessione di Kamenovic pare essere inevitabile nel mese di gennaio. E da capire in casa Lazio c’è anche la situazione di Fares.

Come rivelato dal Corriere dello Sport, l’addio del serbo potrebbe aiutare a dribblare alcuni vincoli economici. Il 31 agosto l’agente Kezman aveva completato la cessione alla Sparta Praga, ma poi l’affare è saltato. In questa sessione di calciomercato potrebbero essere delle piste sia estere che italiane.

Fares, che ha recuperato pienamente dall’infortunio, sembra essere un desaparecido. L’addio sembra la soluzione più logica e, visto che il franco-algerino ha gli stessi agenti di Pellegrini, potrebbe nascere un intreccio interessante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.